Britney Spears, incidente: balla e… si vede tutto FOTO VIDEO

LOS ANGELES – Britney Spears, incidente: balla e… si vede tutto FOTO e VIDEO. Ops… I did it again! Incidente per Britney Spears: mentre era intenta a cantare e ballare sul palco durante uno dei suoi spettacoli che fanno parte del “Piece of me” tour, infatti, è stata protagonista di quello che il Daily Mail chiama un vero e proprio “wardarobe malfunction”. Una delle spalline del body verde smeraldo è malauguratamente caduta giù lasciando uno dei seni di Britney accidentalmente scoperto. La Spears ha continuato a ballare sul palco come se niente fosse e qualcuno è riuscito a tirarle su la spallina per rimediare al piccolo incidente.

Che dire, il tour di Britney sta avendo molto successo e le date stanno registrando il tutto esaurito ovunque. Dopo molti anni di buio, l’ex bimba prodigio della Disney è tornata a splendere. Anche il suo fisico è finalmente tornato allo splendore di un tempo: magra, tonica, gambe slanciate e vitino da vespa, Britney nell’ultimo anno sta sorprendendo davvero tutti. Complici uno stile di vita regolare, la giusta dose di attività fisica e alimentazione sana, la cantante esibisce una silhouette a dir poco perfetta: curve ai punti giusti, nemmeno un filo di grasso e cellulite, sono lontani i tempi in cui girava per le strade di Los Angeles rasata, piena di imperfezioni su cosce e glutei e con l’aria disperata.

Ora, Britney appare più felice che mai e il suo fisico al top non è altro che un effetto collaterale della sua serenità ritrovata. Non solo la star è di nuovo in formissima ma ha anche ricominciato a lavorare regolarmente: gli impegni come artista fioccano così come i momenti felici passati insieme ai due figli. A dimostrazione di ciò, Britney posta quotidianamente foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra allegra e spensierata.

Potrebbero interessarti anche...