Britney Spears fisico al top mentre si allena: i pantaloncini bianchi…. FOTO

27 Marzo 2018 - di lbriotti

ROMA – Britney Spears mostra il suo corpo super snello su Instagram. Nel nuovo scatto postato in Rete venerdì, Britney indossa dei pantaloncini bianchi molto corti e posizionati in un modo che crea il classico effetto “vedo non vedo”, e un reggiseno sportivo rosa che trattiene a fatica le sue forme.

La 36enne è al top. Con un outfit simile, la cantante si era già presentata davanti all’obbiettivo lo scorso 1 febbraio e sempre nella sua palestra di casa.  Ai piedi indossa invece delle scarpe da ginnastica color acquamarina.

“Ho trovato i miei pantaloncini bianchi”, scrive Britney ai suoi 19 milioni di follower, a cui aggiunge quattro emoji ammiccanti. Non c’è nessun filtro: quello che si vede sono solo le sue braccia, le sue gambe e il suo ventre, tutti perfettamente tonici. D’altronde lo ripetiamo da mesi: Britney ha lavorato davvero duramente e si sta allenando di brutto in vista del nuovo tour di questa estate.

Oltre ad aver perso chili, la cantante di Toxic, stando a quanto racconta il Daily Mail, starebbe perdendo molti soldi. Colpa dell’ex marito Kevin Federline che a quanto pare ha chiesto più soldi per il mantenimento dei due figli della coppia: Preston, 12 anni, e Jayden di 11.

Britney attualmente sborsa 20mila dollari al mese: lui però vorrebbe di più in base agli altissimi guadagni della ex moglie. Secondo Us Weekly , Britney e suo padre Jamie Spears avrebbero proposto un nuovo accordo che l’ex ballerino che però ha  “categoricamente respinto”.  Kevin e Britney si sposarono nell’ottobre 2004 prima di separarsi solo tre anni dopo.

Britney Spears fisico al top mentre si allena: i pantaloncini bianchi....
Britney Spears fisico al top mentre si allena: i pantaloncini bianchi….