Britney Spears, il cane Riley canta Toxic: VIDEO diventa virale

Britney Spears, il cane Riley canta Toxic: VIDEO diventa virale

26 Luglio 2018 - di lbriotti

ROMA – E’ diventato in queste ore virale sui social un video el quale si sente  un tenero cagnolino che canta “Toxic” di Britney Spears. Il cane si chiama Riley [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e come si può ascoltare qui di seguito emette una specie di ululato che ricorda tantissimo l’intro della canzone.

Il video è stato postato direttamente dal proprietario del cagnolino e in queste è stato condiviso da centinaia di migliaia di persone.

Britney Spears ha intanto cominciato il tanto atteso tour mondiale dopo aver lasciato la sua lunga residency a Las Vegas per cominciare il tanto atteso tour mondiale ed europeo, il Peace of Me tour. La pop star è di nuovo on the road, pronta a calcare i palchi del Nord America  e d’Europa escludendo, nostro malgrado, l’Italia (almeno per il momento?)

La cantante sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Si tratta del modello Sam Asghari con cui sta insieme ormai da un anno. La coppia vive tranquillamente la loro storia e si invia messaggi d’amore sui social network.

Della pop star sappiamo ormai tutto. Un po’ meno sappiamo del modello e ballerino iraniano Sam Asghari. I due si sono incontrati sul set del videoclip del singolo Slumber Party. In passato, Sam è stato insieme a Sofie Richie, l’ex fidanzata di Justin Bieber e Mac Miller.

I due hanno una notevole differenza di età (Sam è nato nel 1994, lei nel 1981) ma come si vede dai post su instagram, per la coppia non è un problema e la storia viene vissuta con felicità e serenità. Neanche i continui viaggi dei due che li tengono spesso separati sembrano indebolire il sentimento della coppia.

Secondo i ben informati, molto preso i due convoglieranno a nozze. In alcune recenti interviste è stato lo stesso Sam a dichiarare di non vedere l’ora di mettere su una sua famiglia ed avere un bambino suo. Il nuovo arrivato andrebbe così ad aggiungersi ai figli che Britney Spears ha avuto dal precedente matrimonio con il ballerino statunitense Kevin Federline, terminato nel 2006 ed ora tornato alla ribalta per le continue richieste di soldi da parte di lui.

A seguire il videi di Riley che sembra cantate Toxic di Britney Spears (il video originale visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=LOZuxwVk7TU).