Britney Spears balla con un look da cowboy alla Daisy Dukes: che fisico! FOTO-VIDEO

20 Aprile 2018 - di lbriotti

ROMA – Britney Spears è conosciuta per le sue incredibili mosse di danza ed anche per la cura continua del suo corpo. La cantante di 37 anni, stavolta stupisce tutti con una mise che ricorda Daisy Dukes, la cugina del mitico telefilm Hazzard.

Il look scelto quindi è da cowboy: fedora in testa marrone, camicietta cortissima gialla con disegni floreali, ai piedi un tacco alto marrone e degli shorts jeans che coprono giusto il necessario.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Penso che sia impossibile per me passare un giorno senza ballare ”  scrive la cantante nel commento al video Instagram visibile cliccando qui o qui.

Di lei si parla ormai da più di un anno e mezzo, da quando Britney ha deciso di calare drasticamente di peso e tornare ad avere il fiscio mozzafiato che aveva a circa 20 anni. Britney Spears recentemente ha deciso inoltre di voler passare più tempo con i figli. La scelta non le ha però impedito di continuare ad allenarsi nella sua palestra casalinga, in attesa si tornare a calcare i palchi con il Piece of Me tour che si terrà quest’estate e che è già “sold out” da diverso tempo.