Britney Spears ha trovato l'amore: cosa scrive di lei il suo Sam Asghari FOTO

Britney Spears ha trovato l’amore: cosa scrive di lei Sam Asghari FOTO

5 Aprile 2018 - di lbriotti

ROMA – Britney Spears sembra aver finalmente trovato l’amore. Si tratta del modello Sam Asghari con cui sta insieme ormai da un anno. La coppia vive tranquillamente la loro storia  e si invia messaggi d’amore sui social network.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Della pop star sappiamo ormai tutto. Un po’ meno sappiamo del modello e ballerino iraniano Sam Asghari. I due si sono incontrati sul set del videoclip del singolo Slumber Party. In passato, Sam è stato insieme a Sofie Richie, l’ex fidanzata di Justin Bieber e Mac Miller.

I due hanno una notevole differenza di età (Sam è nato nel 1994, lei nel 1981) ma come si vede dai post su instagram, per la coppia non è un problema e la storia viene vissuta con felicità e serenità. Neanche i continui viaggi dei due che li tengono spesso separati sembrano indebolire il sentimento della coppia.

Secondo i ben informati, molto preso i due convoglieranno a nozze. In alcune recenti interviste è stato lo stesso Sam a dichiarare di non vedere l’ora di mettere su una sua famiglia ed avere un bambino suo. Il nuovo arrivato andrebbe così ad aggiungersi ai figli che Britney Spears ha avuto dal precedente matrimonio con il ballerino statunitense Kevin Federline, terminato nel 2006 ed ora tornato alla ribalta per le continue richieste di soldi da parte di lui.

In un recente post su Instagram riportato qui sotto e in cui appare una foto di Britney, Sam ha fatto sognare i fan della cantante con parole piene di affetto.

Britney Spears ha trovato l'amore: cosa scrive di lei il suo Sam Asghari FOTO
Il post di Sam Asghari