Britney Spears sfila nel corridoio di casa: abito corto e fisico al top

Britney Spears sfila nel corridoio di casa: abito corto e fisico al top FOTO-VIDEO

7 Marzo 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Britney Spears passeggia per il corridoio di casa che viene usato come passerella. Poi arriva davanti alla camera che la sta riprendendo e ride divertita. Il video è stato pubblicato su Instagram lunedì 5 marzo e mostra la cantante 36enne in splendida forma come sempre.

La cantante, nell’accompagnare il breve video ripreso dal Daily Mail, scrive: “A volte stai solo cercando di uscire dalla porta di casa per andare al tuo ristorante preferito. E proprio in quel momento tua figlia ti prende il cellulare e comincia a fare le riprese. Quindi, naturalmente devi padroneggiare davanti al telefono come se stessi partecipando ad una sfilata”.

Britney indossa un abitino rosa molto corto che le lascia le spalle scoperte. Il corpo è tonico grazie alla palestra.

Dopo anni duri in cui la stella di Britney Spears si era offuscata, la cantante è tornata più in forma e grintosa che mai. Ad agosto scorso la regina del pop è tornata ad esibirsi agli MTV VMA 2016, dopo ben 9 anni dalla performance di “Gimme More” del 2007 che fu un disastro planetario. Ebbene, Britney si è ufficialmente riscattata e adesso non solo ha ritrovato la forma ma appare anche serena e felice.

Che dire, il suo fisico è tornato allo splendore di un tempo: magra, tonica, gambe slanciate e vitino da vespa, Britney ha davvero sorpreso tutti. Complici uno stile di vita regolare, la giusta dose di attività fisica e alimentazione sana, la cantante esibisce una silhouette a dir poco perfetta: curve ai punti giusti, nemmeno un filo di grasso e cellulite, sono lontani i tempi in cui girava per le strade di Los Angeles rasata, piena di imperfezioni su cosce e glutei e con l’aria disperata.

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Tags