Categorie
celebrity

Britney Spears, altro che morta! A Natale era con…LEGGI

Britney Spears, altro che morta! La popstar ha trascorso il suo Natale in dolce compagnia. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, era insieme all’attore Sam Asghari. Quest’ultimo compare nell’ultimo video della cantante, Slumber Party, il secondo singolo estratto dall’album “Glory”. Basta dare un’occhiata all’account Instagram di Sam per incoronarlo un vero sex symbol. Non stupisce dunque che la cantante possa essere rimasta affascinata dalla sua bellezza.

In queste ultime ore è circolata la bufala relativa alla presunta morte di Britney Spears. Un gruppo di hacker avrebbe forzato l’account Twitter della Sony Music, diffondendo la falsa notizia del suo decesso. A smentirla ci ha pensato lo staff della star 35enne assicurando alla Cnn che Britney sta bene. La casa discografica ha cancellato il tweet e non ha rilasciato commenti e subito la tristezza si è trasformata in ironia sui social. Solo due giorni fa il mondo della musica ha pianto la scomparsa di uno dei cantanti più celebri del pianeta, George Michael.

Britney Speras è tornata sulla scena musicale con il suo nono album in studio “Glory”, uscito lo scorso agosto, su etichetta RCA RECORDS. Nel corso di un’intervista Britney Spears ha affermato:

“Sicuramente è il mio miglior progetto discografico. Lo penso davvero. Mi sono presa del tempo necessario per lavorare con grandi producers del calibro di Julia Michaels, Justin Tranter. Sono grandi produttori nonché autori di musica; è un regalo, è una sorta di mega-regalo. Penso sia qualcosa di veramente creativo imbattersi in un nuovo progetto, e iniziare a scrivere di tuo pugno insieme ad altri, per vedere cosa ne viene fuori. Cominci a riscoprirti umile, e a volte dici a te stesso che non hai lavorato come dovevi, ed è divertente, è un lavoro divertente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.