Britney Spears si allena per il tour: pantoloncini e reggiseno sportivo, fisico al top VIDEO

16 Marzo 2018 - di lbriotti

ROMA – Brtiney Spears è molto attiva sui social. In Rete, quasi ogni settimana c’è infatti un suo video che la ritrae mentre si allena. Britney si sta preparando a tornare a calcare i palchi d’America e d’Europa nel Piece of Me Tour 2018 che comincerà in estate (e le cui date sono andate tutte sold out in poche ore). Nell’ultimo filmato pubblicato, la cantante 36enne ha i capelli raccolti in una coda di cavallo e indossa dei pantaloncini colorati che mostrano le sue gambe scolpite e levigate.

Il reggiseno sportivo è giallo: intorno al polso la fascetta utile ad asciugare il sudore dello stesso colore. Inutile dire che come al solito il video è virale: su Twitter, dove è stato pubblicato, ha infatti raccolto già 286mila visualizzazioni. Su Instragram invece, i clic sono più di due milioni.

La pop star, a proposito del tour,  nelle settimane scorse ha commentato così su Instagram: “Sono entusiasta di annunciare che porteremo il Piece of Me tour in selezionate città in Nord America, Europa e UK! Ci vediamo quest’estate ragazzi”. Lo spettacolo che Brithey  porterà in Europa sarà una versione riadattata di quello che, a Las Vegas, ha eseguito negli ultimi 4 anni al Planet Hollywood.

Il 2018 è fra l’altro un anno speciale per Britney Spears dato che festeggia il 20 anniversario dal brano che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, “Hit Me Baby One More Time” uscito nell’ormai lontano 1998.