Categorie
celebrity

Bradley Cooper età, fidanzata, ex moglie: vita privata FOTO

Bradley Cooper (età: 42 anni, altezza: 1,85 m) è il protagonista del film “American Sniper“, in onda questa sera su Canale 5. L’attore è nato il 5 gennaio 1975 a Filadelfia, negli Stati Uniti. Suo padre era Charles J. Cooper (morto nel 2011 per cancro ai polmoni), ex broker della Merrill Lynch, sua madre è Gloria Campano. Bradley ha origini irlandesi da parte di padre e italiane da parte di madre. I suoi nonni materni sono Angelo Campano, poliziotto napoletano, e Assunta De Francesco, abruzzese, originaria di Ripa Teatina. L’attore ha anche una sorella di nome Holly.

Bradley Cooper è senza dubbio uno degli attori più famosi e talentuosi di Hollywood. Tanti i suoi film di successo, che gli sono valsi anche varie candidature all’Oscar. Indimenticabile la sua interpretazione del personaggio di Patrizio “Patrick” Solitano Jr. detto Pat nel film “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”, in cui recita insieme a Jennifer Lawrence. Poi American Hustle – L’apparenza inganna e American Sniper di Clint Eastwood. Nel 2015 ha recitato nel film Joy di David O. Russell, alla sua terza collaborazione con il regista insieme all’attrice Jennifer Lawrence.

Il cuore di Bradley non è libero. Dall’aprile 2015 è legato alla modella russa Irina Shayk, ex fidanzata del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. La coppia aspetta in loro primo figlio. Sebbene non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, la foto mostrano la modella palesemente in dolce attesa. In passato Bradley è stato legato ad altre donne. Nel dicembre del 2006 è convolato a nozze con l’attrice Jennifer Esposito, ma il matrimonio è durato pochi mesi. Dal 2009 al 2011 ha avuto una relazione con l’attrice Renée Zellweger, mentre tra il 2011 e l’inizio del 2013 è stato legato a Zoe Saldana. Dal marzo 2013 al marzo 2015 è stato fidanzato con la modella inglese Suki Waterhouse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.