"Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme": il nuovo scoop è esplosivo!

“Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme”: il nuovo scoop è esplosivo!

21 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Un nuovo incredibile gossip è stato diffuso dai tabloid americani nelle scorse ore: a Hollywood si sarebbe formata una nuova coppia. E non proprio una coppia qualsiasi: Brad Pitt e Charlize Theron! I due starebbero insieme già da un mese a questa parte.

Il primo a lanciare lo scoop è stato il The Sun, che ha riportato la notizia spiegando che Brad Pitt e Charlize Theron si sarebbero innamorati dopo essersi conosciuti tramite l’ex di lei, Sean Penn, con il quale il matrimonio era finito nel 2015. Brad Pitt, invece, è stato sposato con Angelina Jolie fino al 2016 e, dopo la rottura con l’attrice, anche se si è vociferato di qualche relazione in questi ultimi due anni, nessuna era stata ufficializzata.

Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima al tabloid americano, l’amore tra i due sarebbe scoppiato intorno al periodo di Natale:

“Si stanno vedendo in modo casual da circa un mese. Sono stati amici per un po’ ma le cose hanno preso un’altra piega”.

Brad Pitt e Charlize Theron sarebbero anche stati visti insieme lo scorso sabato al famoso hotel Chateau Marmont di Los Angeles, dove lui avrebbe raggiunto l’attrice che assisteva a una proiezione di “Roma”. La fonte ha raccontato: 

“Brad è arrivato allo Chateau e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar, lei ha bevuto un cocktail a base di vodka e lui acqua minerale” (forse non tutti sanno che Brad ha bandito gli alcolici dalla sua dieta dopo la separazione da Angelina Jolie). “C’era un sacco di contatto fisico e lui teneva un braccio intorno alla sua schiena. A un certo punto le ha anche fatto l’occhiolino. Brad sembrava felice, entrambi sembravano molto felici”.

Ancora, secondo i gossip, i due negli ultimi tempi starebbero passando molto tempo insieme nella casa di Brad Pitt a Los Feliz, anche se Charlize Theron non avrebbe ancora incontrato i figli di lui: Zahara, 13 anni, Shiloh, 12, Vivienne e Knox di 10, Maddox, 16 e Pax, 14.