Categorie
celebrity

Braccialetti Rossi, Carmine Buschini: le ragazze? “Mi piacciono timide” FOTO

ROMA – Braccialetti Rossi, Carmine Buschini: le ragazze? “Mi piacciono timide”. Il giovane attore che interpreta il coraggioso Leo nella fiction di Raiuno è stato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni. L’attore ha parlato anche del tipo di donna vorrebbe al suo fianco, anche se al momento è single. Cosa lo colpisce di una ragazza? “Gli occhi e il sorriso, perché rivelano chi è veramente. Mi piacciono le ragazze sicure ma non troppo, ci vuole una sana timidezza. Insomma, una via di mezzo tra la forza di Nina (interpretata da Denise Tantucci, ndr) e la dolcezza e la fragilità di Cris (Aurora Ruffino)”. In amore si definisce un “tipo all’antica”, uno che “non parte in quarta al primo appuntamento”:

“Io mi innamoro realmente di una persona –  spiega Carmine –  E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico”.

Oltre alla recitazione Carmine ha anche altre passioni come lo sport, la pallanuoto e la palestra. Poi c’è la musica, visto che canta e suona. Delle sue numerossime fan ha detto: “Mi sorprendono e mi fanno sorridere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.