Blake Lively sensule: abito aderente giallo fosforescente FOTO

Blake Lively sensule: abito aderente giallo fosforescente FOTO

23 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Blake Lively sensule: abito aderente giallo fosforescente FOTO. Impeccabile Blake Lively che, in occasione dell’ American Ballet Theater Spring Gala che ha avuto luogo la notte scorsa, ha sfoggiato un abito giallo fosforescente che ha messo in risalto tutta la sua sensualità. L’attrice, bellissima come sempre, è apparsa super sexy con questo vestito firmato Oscar De La Renta che ha evidenziato le sue incredibili forme. Sandali glitter con tacco e capelli raccolti completavano la mise assolutamente chic e glamour.

Blake Lively potrebbe tornare sul grande schermo come la biondissima Serema Van Der Woodsen di Gossip Girl! A lanciare l’indiscrezione sono molti siti di gossip americani, secondo cui sembra che sia in progetto un film dedicato alla serie tv più fashion degli ultimi anni. Secondo indiscrezione pare che Leighton Meester (ovvero Blair Waldorf) avrebbe già detto sì, Ed Westwick per ora non si sarebbe espresso, mentre Blake Lively sarebbe decisamente tentata di tornare sul set più glamour del piccolo schermo. Una fonte vicina all’attrice avrebbe riferito al magazine OK!:

“Qualche anno fa non avrebbe accettato ma oggi è riuscita a costruire un’identità al di là della serie”.

Classe ’87, Blake Lively ha 29 anni ed è nata in California. Salita alla ribalta con i ruoli di Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl (2007-2012) e di Bridget Vreeland nel film 4 amiche e un paio di jeans (2005), ha in seguito collaborato con registi quali Ben Affleck in The Town (2010), Oliver Stone in Le belve (2012) e Woody Allen in Café Society. È sposata con Ryan Reynolds, anche lui attore di successo. Blake e Ryan si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna Verde e hanno iniziato una relazione nell’ottobre 2011 per poi sposarsi a fine 2012. I due hanno due figlie, James nata nel 2016 e Ines nata nel 2016.