Golden Globe 2017, come si sono vestite le star? Sul red carpet le celebrities danno sempre il meglio di loro.

Blake Lively e Ryan Reynolds coppia TOP: la regola che seguono per far funzionare il matrimonio

16 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Blake Lively e Ryan Reynolds coppia TOP: la regola che seguono per far funzionare il matrimonio. Rappresentano una delle coppie più belle, ironiche e affiatate del mondo di Hollywood: Blake Lively e Ryan Reynolds sono bellissimi, ricchi, famosi, divertenti e si amano alla follia! Felicemente sposati da 6 anni, Blake e Ryan hanno anche due bambine, James e Ines. Se vi state chiedendo quale sia il segreto della loro felicità, ecco la risposta.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Qual è il segreto del loro matrimonio da sogno? Blake e Ryan sono famosi nell’ambiente di Hollywood per la loro smodata auto-ironia. I due amano non prendersi mai troppo sul serio e spesso sono protagonisti di scherzetti che si fanno a vicenda. Ma per avere un rapporto sano non basta certo il divertimento, seppure questo sia importantissimo. Ebbene, Ryan ha appena svelato la regola che si sono auto imposti per far funzionare il matrimonio.
 

In una recente intervista a People, l’attore (ora nelle sale cinematografiche con il film Deadpool 2) ha spiegato che lui e Blake si sono dati una regola ben precisa, che nessuno dei due deve mai infrangere:

Non permettiamo ai nostri impegni di lavoro di sovrapporsi“.

Questo significa che quando lui è impegnato sul set per un film, lei resta a casa. E viceversa:

“Questo rende più facile destreggiarsi e siamo molto consapevoli di quanto è importante esserci come genitori. Entrambi veniamo da famiglie molto grandi e vogliamo creare un ambiente felice per le nostre figlie”.