Blake Lively, il dettaglio dell'abito del Met Gala: "Così grosso che..."

Blake Lively: capelli castani sul set del nuovo film, che cambiamento! FOTO

25 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

MADRID – Blake Lively: capelli castani sul set del nuovo film, che cambiamento! FOTO. Blake Lively irriconoscibile! L’attrice è alle prese con la registrazione di “The Rhythm Section“, il nuovo film di cui è protagonista, e nelle ultime ore sono trapelate alcune sue foto in cui appare incredibilmente diversa da come siamo abituati a vederla!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Blake è stata fotografata per le strade di Madrid, durante alcune riprese del film, con una parrucca castana dai riflessi rame.

Non è la prima volta che Blake Lively viene immortalata con un look di capelli particolare in occasione delle riprese del nuovo film thriller di cui è protagonista. A dicembre scorso l’attrice era stata pizzicata con una parrucca corta e bionda mentre a gennaio altre foto la ritraevano con una capigliatura corvina.

The Rhythm Section è un thriller diretto da Reed Morano e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del franchise di James Bond. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Mark Burnell, il primo di una serie lunga quattro libri. Blake potrebbe quindi diventare la protagonista di una saga cinematografica.

Blake Lively interpreta Stephanie Patrick, una donna che scopre che l’incidente aereo nel quale la sua famiglia ha perso la vita nasconde una serie di oscuri segreti e di inaspettati retroscena.

Siamo abituati a vedere l’attrice con la sua tradizionale e meravigliosa chioma bionda ma, stando agli scatti trapelati sul web, sembra proprio che in occasione di questo film vedremo un’inedita Blake Lively con capigliature molto diverse dal solito.