Bianca Guaccero età, marito Dario Acocella, figlia FOTO

Bianca Guaccero età, marito Dario Acocella, figlia FOTO

16 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Bianca Guaccero (età: 36 anni, altezza: 1,75 m circa) è nata il 15 gennaio 1981 a Bitonto, in Puglia.  E’ una delle protagoniste della serie tv in 4 serate ” Sotto Copertura. La cattura di Zagaria”, in onda a partire dal 16 ottobre in prima serata su Rai1. Una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide, con la regia di Giulio ManfredoniaSuo padre ed i suoi nonni paterni sono nativi di Palo del Colle.

Bianca Guaccero ha debuttato nel cinema con il film “Terra bruciata”(1999), regia di Fabio Segatori, con Raoul Bova, Giancarlo Giannini e Michele Placido. Indimenticabile il suo ruolo nella miniserie televisiva Assunta Spina, già interpretato nel 1947 da Anna Magnani. E’ stata poi protagonista, con Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Gabriella Pession, della serie tv Capri, che avrà un ruolo importante nella sua vita sentimentale.

Per quel che riguarda la vita privata di Bianca Guaccero, l’attrice si è sposata il 6 settembre 2013 con il regista Dario Acocella, che ha diretto la bellissima attrice nella fiction Rai “Capri”. Da lui ha avuto una figlia, Alice, nata il 16 novembre 2014. Essere diventata mamma le ha cambiato la vita, come l’attrice ha spiegato nel corso di un’intervista con Tgcom24:

“La mia vita con l’arrivo di Alice è cambiata nel senso che nella mia vita si è aggiunto un nuovo amore, una nuova linfa vitale, un nuovo stimolo per crescere per noi genitori, come esseri umani… Per il resto io mantengo fede alla mia identità lavorativa e di donna e cerco di coltivare sempre le mie passioni per farle avere accanto una mamma il più possibile felice e realizzata”.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Bianca Guaccero ha spiegato di essere in crisi con Dario. Queste le sue parole:

“In realtà non ho mai messo foto mie e di Dario… Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come puo’ succedere a tante coppie ma niente di così grave”.