Bianca Guaccero, chi è il marito: Dario Acocella FOTO

Bianca Guaccero, chi è il marito: Dario Acocella FOTO

21 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Bianca Guaccero è sposata? Quanti anni ha? Chi è il marito? Bianca Guaccero (età: 36 anni) è nata il 15 gennaio 1981 a Bitonto, in Puglia. Suo padre ed i suoi nonni paterni sono nativi di Palo del Colle. L’attrice è ospite del programma di Gigi Proietti, “Cavalli di Battaglia”. Il suo debutto nel cinema è stato con il film “Terra bruciata”(1999), regia di Fabio Segatori, con Raoul Bova, Giancarlo Giannini e Michele Placido. Indimenticabile il suo ruolo nella miniserie televisiva Assunta Spina, già interpretato nel 1947 da Anna Magnani. E’ stata poi protagonista, con Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Gabriella Pession, della serie tv Capri, che avrà un ruolo importante nella sua vita sentimentale.

Per quel che riguarda la sua vita privata, dal 6 settembre 2013 è sposata con il regista Dario Acocella, regista che ha diretto la bellissima attrice nella fiction Rai Capri. Da lui ha avuto una figlia, Alice, nata il 16 novembre 2014. Essere diventata mamma le ha cambiato la vita, come l’attrice ha spiegato nel corso di un’intervista con Tgcom24:

“La mia vita con l’arrivo di Alice è cambiata nel senso che nella mia vita si è aggiunto un nuovo amore, una nuova linfa vitale, un nuovo stimolo per crescere per noi genitori, come esseri umani… Per il resto io mantengo fede alla mia identità lavorativa e di donna e cerco di coltivare sempre le mie passioni per farle avere accanto una mamma il più possibile felice e realizzata”.

Del marito Dario Bianca Guaccero ha detto:

Mio marito è una figura fondante nella mia vita, perché non è come quei padri che non hanno idea di come si cambi un pannolino, o di come si tenga in braccio un neonato. Appena nata la bambina ci siamo divisi a metà i compiti e quando io sono stanca subentra lui e viceversa…”. Di seguito le foto di Bianca Guaccero e il marito. (Instagram).