Bianca Balti regina di umiltà: il gesto che spiazza

Bianca Balti regina di umiltà: il gesto che spiazza

24 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Bianca Balti non è solo una delle donne più belle del pianeta, ma anche una delle più umili e autoironiche. La top model ha partecipato nel 2005 Fashion Show di Victoria’s Secret. E quest’anno aveva annunciato che si sarebbe candidata per partecipare di nuovo all’esclusiva sfilata, ma non è stata presa. Il casting non ha avuto esito positivo e lei ha deciso di reagire con spontaneità e simpatia. “Ecco la faccia da “non ce l’ho fatta”, ha scritto Bianca Balti, postando una foto che la mostra con un mini abito nero. Una lezione di umiltà per le tante giovani che si affacciano a questo mestiere.

Bianca Balti è convolata a nozze poche settimane fa. Ha sposato Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia (la più grande è Matilde, 8, avuta dal fotografo di moda Christian Lucidi). Le nozze sono state celebrate in un ranch, tra il verde di Laguna Beach, in California.N el corso di un’intervista con Grazia, Bianca Balti ha parlato del rapporto con la famiglia, dalla quale si è allontanata quando era molto giovane, come spiega lei stessa:

“(…) ho sempre paura di aver paura di tutto. Sono molto legata alla mia famiglia di origine. Torno in Italia almeno una volta al mese. E se non lo faccio, viene la mamma a trovarmi. Ma sono uscita di casa a 19 anni perché avevo bisogno di staccarmi, di essere me stessa. Io sono io. E la mia famiglia adesso è fatta da me, dalle mie due bambine. E dal mio compagno”.