Kate Middleton, fidanzata di Harry e la FOTO della discordia

Bianca Balti, Irina Shayk: il Thanksgiving Day delle star FOTO

25 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Lo scorso 24 novembre negli Stati Uniti è stato celebrato il Thanksgiving Day, il giorno del Ringraziamento. Bianca Balti ha postato una serie di foto in cui appariva insieme ad alcuni familiari. Immancabile il tacchino ripieno, che viene cucinato come tradizione in questo giorno di festa. Irina Shayk ha invece trascorso questa giornata in compagnia di alcune amiche, tra le quali la modella Stella Maxwell.

Nessun animale cotto a vista per la showgirl Elisabetta Canalis, che da qualche anno vive negli Stati Uniti. Solo foto in compagnia della famiglia. La modella Karlie Kloss ha optato per un piatto vegano, mentre Shakira ha pubblicato una singolare foto sul suo profilo Twitter in cui tiene col guinzaglio un tacchino vivo. Forse un invito a non mangiarlo? Difficile saperlo. Non è passato inosservata la foto della fidanzata di Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry. Colpa di uno scatto in cui si mostra al fianco di un tacchino cotto. Accoppiata” che non passerà inosservato agli occhi degli animalisti, nonché dei vegani.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, il menu del giorno del Ringraziamento, che ha visto le famiglie americane riunirsi intorno alla tavola, è costato all’ambiente 22 chilogrammi di CO2. Tante, infatti, sono in media le emissioni di anidride carbonica causate dal coltivare e allevare i cibi per il pasto, e poi dal cucinarli. Lo affermano i ricercatori della Carnegie Mellon University, che hanno calcolato l’impronta di carbonio del tipico Thanksgiving Day – tacchino arrosto farcito con salsiccia e mela, fagiolini in casseruola e torta di zucca – in ognuno dei 50 Stati degli Usa. Dis eguito le foto di Bianca Balti, Elisabetta Canalis, Irina Shayk, Shakira, Meghan Markle.