Bianca Atzei: "Eleonora Pedron? Ho molto rispetto per lei"

Bianca Atzei: “Eleonora Pedron? Ho molto rispetto per lei”

6 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Bianca Atzei: “Eleonora Pedron? Ho molto rispetto per lei”. Dopo aver riabbracciato il fidanzato Max Biaggi, uscito dall’ospedale dopo l’incidente in moto in cui ha rischiato di perdere la vita, la cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato anche del rapporto con l’ex compagna del motociclista, madre dei suoi due figli. Rispetto al fatto che anche lei sia andata a trovarlo in ospedale spiega:

“L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”.

Bianca e Max stanno insieme da circa un anno e mezzo e insieme sembrano aver raggiunto la felicità. Il loro amore è a prova di social, considerando che amano postare foto in cui si mostrano insieme. In una vecchia intervista per il settimanale Gente, la Atzei ha raccontato:

Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte”.

Dopo quella cena, per un po’ i due non si sono visti, poi però le cose sono cambiate:

“Per parecchio tempo ci siamo sentiti solo al telefono, Max mi ha corteggiato all’antica e, quando ho capito che era un uomo solido, di cui potevo fidarmi, mi sono lasciata andare… Sapevo chi era, ma a me non importava la facciata, volevo capire di che pasta fosse fatto, quali fossero le sue intenzioni. È un uomo speciale, che ha saputo aspettare i miei tempi e abbattere le mie resistenze”.