Categorie
celebrity

Beyoncé scollatissima a New York…FOTO

NEW YORK – Beyoncé scollatissima a New York. La cantante ha partecipato ad una serata di beneficenza organizzata da Tidal, la piattaforma di streaming di proprietà del marito Jay-Z. L’artista ha lasciato tutti a bocca aperta per via dell’abito firmato Philipp Plein, che ha indossato sul red carpet dell’evento, intitolato Tidal X: 1020. A colpire è stata la scollatura estrema del vestito, che lasciava quasi intravedere il décolleté. Si trattava di un vestito color amarena con spacco inferiore, abbinato a una pelliccia dello stesso colore. Un outfit che in poche possono permettersi e Beyoncé è tra queste. Adorabile anche l’acconciatura: una coda alta che cadeva su una spalla. Chissà cosa avrà pensato il marito, considerando il fatto che la moglie ha catturato l’attenzione dei presenti.

Beyoncé e Jay-Z fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Il 4 aprile 2008 Beyoncé e Jay-Z sono convolati a nozze nella città di New York. Il 28 agosto 2011, in occasione della 28a edizione degli MTV Video Music Awards, la cantante si è accarezzata la pancia, facendo capire di essere incinta. La piccola Blue Ivy è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”. Di seguito le foto di Beyoncé con l’abito scollatissimo (La Presse).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.