Beyoncé con acne e pelle rovinata: in rete foto non photoshoppate. Fan: "False"

Beyoncé con acne e pelle rovinata: in rete foto non photoshoppate. Fan: “False”

19 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Beyoncé con acne e pelle rovinata: in rete foto non photoshoppate della cantante. Fan furiosi: “Sono false”. Sono spuntate online alcune foto non ritoccate della campagna pubblicitaria L’Oreal fatta dalla popstar nel 2013. E dando un’occhiata agli scatti, appre evidente che la pelle della bella cantante sia tutt’altro che perfetta. Certamente non ritoccata e resa priva di imperfezioni. Orde di fan hanno invaso Twitter dopo che sono state pubblicate. Le immagini sono poi state caricate su un sito chiamato The Beyonce World. Molti di loro hanno parlato addirittura di un complotto e sostengono che le foto siano un falso. (PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI)

Dopo la pioggia di critiche e condanne da parte dei sostenitori della cantante americana, il sito ha tolto le immagini, ma ha spiegato che il loro intento fosse solo quello di dimostrare che “la nostra regina è una bellezza naturale”. Ebbene sì, anche Beyoncé è umana!

“A causa del disprezzo dei BeyHive – si legge sul sito – abbiamo rimosso le foto. Non vogliamo causare alcun dramma, né vogliamo avviare guerre tra fan. Alcune delle cose inviate erano semplicemente orribili, e noi non vogliamo farne parte. Abbiamo solo postato le foto per condividere il fatto che la nostra regina è naturalmente bella, allo stesso tempo è solo una donna normale”.

Tags