Beyoncé, abito dorato ai Grammy: chi è lo stilista FOTO

Pubblicato il 13 febbraio 2017 10.59 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2017 10.59

Tags:

 
Beyoncé, abito dorato ai Grammy: chi è lo stilista FOTO

Beyoncé, abito dorato ai Grammy 2017. La cantante americana ha scelto un look decisamente eccentrico per la sua performance. Si tratta di un modello firmato dalla stilista Peter Dundas, ex direttore creativo di Cavalli. Un capo che non è stato esente da parodie sui social, per il fatto di essere estremamente scintillante e troppo vistoso. C’è inoltre chi ha azzardato un paragone con alcune iconografie della Madonna. La cantante si è portata a casa due grammofoni d’oro, mentre la vera vincitrice della serata è stata Adele, che ne ha portati a casa cinque.

La popstar Beyonce’, compagna del rapper Jay-Z, e’ incinta: aspetta una coppia di gemelli. “Vogliamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicita’”, aveva affermato qualche settimana fa Beyoncé,  postando la foto che la ritraeva seduta sulle gambe con le mani sul grembo. “Siamo stati benedetti due volte ancora – ha affermato – riferendosi al futuro parto gemellare – siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescera’ con altre due persone”. Queen Bey e Jay-Z sono sposati dall’aprile 2008 e hanno gia’ una figlia di 5 anni, Blue Ivy.

Nessun premio per l’Italia alla 59esima edizione dei Grammy Awards, gli Oscar della musica. Allo Staples Center di Los Angeles, Laura Pausini, candidata con Similares nella categoria Best Latin Album, e’ stata sconfitta da Jesse & Joy con Un Besito Mas. Il tenore Andrea Bocelli, nominato con Cinema nella categoria Traditional Pop Vocal Album, cede il passo a Willie Nelson. Nulla di fatto per il maestro Ennio Morricone, nonostante le due candidature ricevute: per la Migliore Colonna Sonora con The Hateful Eight di Quentin Tarantino e per la Migliore Composizione Classica con L’Ultima Diligenza di Red Rock, sempre dal film The Hateful Eight. Torna a mani vuote anche l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, che era candidata per Verismo nella categoria Best Classical Solo Vocal Album.

Immagine 1 di 2
  • Beyoncé, abito dorato ai Grammy: chi è lo stilista FOTO
  • Foto Ansa
Immagine 1 di 2