Beyoncé, abito bianco aderente e rossetto rosso FOTO 1

Beyoncé, abito bianco aderente e rossetto rosso FOTO

16 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Beyoncé, abito bianco aderente e rossetto rosso: più bella che mai. La cantante americana ha postato una serie di foto sul suo profilo in cui si mostra insieme alla figlia, Blue Ivy. Per l’occasione l’artista indossata un delizioso abito aderente scollato e con cintura in vita color oro. Un outfit che in poche possono permettersi e Beyoncé è tra queste. Adorabile anche la capigliatura: capelli sciolti leggermente a boccoli. Chissà cosa avrà pensato il marito, considerando il fatto che la moglie ha catturato l’attenzione dei presenti.

Beyoncé e Jay-Z fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Il 4 aprile 2008 Beyoncé e Jay-Z sono convolati a nozze nella città di New York. Il 28 agosto 2011, in occasione della 28a edizione degli MTV Video Music Awards, la cantante si è accarezzata la pancia, facendo capire di essere incinta. La piccola Blue Ivy è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”. Di seguito le foto di Beyoncé con l’abito bianco e la figlia (foto instagram).

Tags