Beppe Fiorello età, moglie Eleonora, figli: vita privata FOTO

Beppe Fiorello età, moglie Eleonora, figli: vita privata FOTO

29 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Beppe Fiorello (età: 48 anni, altezza: 1,78 m) è nato il 12 marzo 1969 a Catania, in Sicilia. E’ il fratello del noto showman e conduttore Rosario Fiorello e della scrittrice e conduttrice televisiva Catena Fiorello. Beppe è uno dei più talentuosi attori presenti in Italia, al punto da diventare quasi più popolare del fratello Rosario.

Per quel che riguarda la sua vita privata, il 16 ottobre 2010 Beppe Fiorello ha sposato la compagna Eleonora Pratelli in una chiesa all’interno del Vaticano. Insieme hanno due figli: Anita (nata nel 2003) e Nicola (nato nel 2005). Per quel che riguarda la donna della sua vita, Eleonora, in un’intervista al settimanale Grazia, citata da Fanpage, Beppe Fiorello ha spiegato come proprio lei sia il pilastro della sua famiglia. Una presenza fondamentale nella sua vita:

“Non ho un bel carattere: non riesco mai a capire quanto posso fidarmi di me stesso e degli altri… – ha detto Beppe Fiorello – Ho delle insicurezze che trasformo in diffidenza verso gli altri. È un problema mio, non c’entrano le altre persone. Anzi, sono molto migliorato grazie a mia moglie. Senza spiegarmelo, lei mi ha fatto capire che vale la pena buttarsi nei rapporti con gli altri, anche se si rischia un tradimento o una delusione. L’ho conquistata con la simpatia.

Ma dopo qualche anno sono diventato un disastro, un uomo pesantissimo. È lei la colonna, l’energia, la positività che circola in famiglia. Io sono tendenzialmente un malinconico, un catastrofista. Anche con i nostri figli: Eleonora è gioiosa, li fa sempre sognare. Io sono rigido, metodico, anche se adesso sono più rilassato, grazie a lei. Le devo molto. Ma il mio più grande errore è che sto confessando tutto questo a lei, in un’intervista, mentre non lo dico a Eleonora. Mi trattengo. Non so esprimere apertamente i sentimenti d’amore”. DI SEGUITO ALCUNE FOTO DELL’ATTORE BEPPE FIORELLO.