Benji e Fede, collaborazione con Ed Sheeran? L'indizio che...

Benji e Fede, collaborazione con Ed Sheeran? L’indizio che…

3 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Benji e Fede, collaborazione con Ed Sheeran? L’indizio che insospettisce i fan. La notizia ha immediatamente mandato in visibilio le fan: Benji e Fede sono prossimi ad una collaborazione con Ed Sheeran? Un indizio ha fatto insospettire i fan, che ora non vedono l’ora di poter ammirare il trio cantare insieme. Ma andiamo con ordine.

Benji e Fede ed Ed Sheeran incideranno una canzone insieme? Incredibile… eppure alcuni recenti eventi hanno scatenato i fan. Una Dreamer, infatti, ha recentemente postato su Twitter un video che ha insospettito i fan. Nel video Ed Sheeran saluta i suoi ammiratori e poi… si vede spuntare alle sue spalle niente meno che Benjamin Mascolo! Apriti cielo, le fan sono andate in visibilio!

Che ci fanno i due insieme? C’è aria di collaborazione? Le domande delle ammiratrici sono innumerevoli. Certo, se davvero Benji e Fede cantassero insieme ad Ed Sheeran per loro sarebbe la realizzazione di un sogno visto che il duo non ha mai nascosto di essere super fan del cantante inglese. Ad alimentare il gossip che tra Benji e Fede ed Ed Sheeran potrebbe trattarsi di una collaborazione, alcuni tweet sospetti pubblicati proprio da Benji:

“Comunque sono a Londra per lavoro.. Non vacanza” e ancora “Quando scoprite perché sono qua sclerate malissimo”.

Che dire, se fosse confermata la voce di una collaborazione tra il duo e il cantante inglese, la notizia sarebbe a dir poco folle! Dopotutto Ed Sheeran rappresenta uno dei cantanti più di rilievo degli ultimi tempi. Basti pensare che i biglietti per vedere il cantante live a Torino il prossimo 17 marzo, sono scomparsi dal sito di Ticketone dopo pochissimi minuti dall’apertura della prevendita. E alla comprensibile furia nell’acquisto, era arrivata immediatamente una nuova speranza: una seconda data, sempre al Pala Alpitour, il giorno precedente, il 16 marzo. Ma anche per questa i biglietti sono stati venduti tutti in pochissimo tempo.