Bella Hadid è figlia di Mohamed Hadid, imprenditore di origini palestinesi, che è arrivato in America proprio come rifugiato. L’uomo è molto religioso e tanto Bella quanto sua sorella Gigi sono cresciute in un ambiente familiare non estraneo alla religione. “Pregava sempre con noi, sono fiera di essere musulmana”, ha detto la top model lo scorso anno.

Bella Hadid: tubino corto aderente e tacchi FOTO

26 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Bella Hadid a Parigi con un look sensuale e glamour. Dopo essere stata impegnata sulle passerelle della New York Fashion Week, Bella Hadid è volata a Parigi per la settimana della moda parigina. La modella è stata pizzicata all’uscita del suo albergo intenta a raggiungere un party super esclusivo. Per l’occasione, Bella ha sfoggiato un mini abito aderente e trasparente in tulle nero che ricordava a tutti gli effetti un modello di lingerie. Un abitino davvero sensuale che rendeva decisamente giustizia alle forme perfette della modella. Collant velati, scarpe con tacco e borsa di eco pelliccia leopardata completavano il look incredibilmente glamour e sexy.

Dopotutto l’occasione era speciale: Bella era attesa ad un party esclusivo in cui, a mettere i duschi, c’era Virgil Abloh, suo carissimo amico nonché nuovo direttore creativo di Louis Vuitton Uomo.

Dopo un periodo di alti e bassi, sembra che la vita di Bella sia tornata a risplendere anche dal punto di vista sentimentale. Dopo una pausa di alcuni mesi, sembra che la modella sia infatti tornata con il suo ex storico, The Weeknd. Prima della reunion con Bella, il cantante ha avuto una storia con Selena Gomez. Una storia finita prima che lei riuscisse per un periodo Justin Bieber, con il quale ha però chiuso dopo pochi mesi. Bieber è ora fidanzato con la modella Hailey Baldwin, che presto sposerà. Justin e Hailey hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso luglio. Inoltre, sembra che la coppia voglia dire addio alla vita frenetica di New York e Los Angeles per trasferirsi in Ontario, dove lui ha comprato una super villa.

Bella Hadid è figlia di Mohamed Hadid, imprenditore di origini palestinesi, che è arrivato in America proprio come rifugiato. L’uomo è molto religioso e tanto Bella quanto sua sorella Gigi sono cresciute in un ambiente familiare non estraneo alla religione. “Pregava sempre con noi, sono fiera di essere musulmana”, ha detto la top model lo scorso anno.