Bella Hadid, sensuale con il completo fucsia FOTO

Bella Hadid, sensuale con il completo fucsia FOTO

6 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Bella Hadid, sensuale con il completo fucsia FOTO. Glamour e super fashion, Bella Hadid ha conquistato tutti ai CFDA Awards 2017, dove vengono premiati i migliori talenti del mondo della moda, con un nuovo taglio di capelli e un completo fucsia firmato Off-white composto da un blazer con cinturone in vita. La super modella americana ha sfoggiato quello che, siamo certi, sarà il caschetto più copiato durante la prossima stagione estiva.

Bella Hadid era bellissima e super glamour e il completo ha messo in risalto il suo fisico slanciato e tonico. Dopotutto non è un caso se Bella Hadid è una delle modelle del momento, contesa dai più famosi e importanti stilisti di tutto il mondo. Classe ’96, Bella ha 21 anni ma ha già sfilato per le maison più influenti del pianeta. Dal 2015, nelle varie settimane della moda, ha sfilato per numerosi marchi quali Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain, Marc Jacobs, Burberry, Bottega Veneta, Chanel e, ovviamente, per il noto marchio di lingerie Victoria’s Secret. Nel corso della sua carriera è apparsa sulla copertina di molte riviste di moda come Harper’s Bazaar, Elle, Allure, Galmour e W.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, nei giorni scorsi era scoppiato il gossip in merito ad un suo presunto flirt con Leonardo DiCaprio. Il rumors è scoppiato dopo che la coppia è stata vista insieme all’ultimo Amfar Gala che ha avuto luogo a Cannes. Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha commentato la notizia e ancora non ci sono foto o scatti rubati che confermerebbero il flirt tra l’attore e la super modella, eppure il solo rumors sta facendo girare la testa ai fan e alle testate di gossip, che sognano una storia d’amore tra l’attore “scapolo” più gettonato d’America e la super modella di Victoria’s Secret. Ma andiamo con ordine.