Bella Hadid sensuale: abito con spacco vertiginoso FOTO

8 Settembre 2016 - di lbriotti

LONDRA – Bella Hadid partecipa ai  GQ Men Awards e sfodera un bell’abito con spacco vertiginoso firmato Hugo Boss. La modella 19enne, alla Tate Modern di Londra ha stupito tutti ed è apparsa con quest’abito color champagne e con una profonda scollatura sulla spalle.

La supertop Bella Hadid, star di tutti gli eventi più importanti, ha voluto rendere un omaggio commovente a sua madre Yolanda Foster, a cui è stata diagnosticata la malattia di Lyme a partire dal 2012. Bella, che ha partecipato alla manifestazione insieme alla mamma, ha detto: “Questa è la prima volta che scende dal letto in quattro anni. Prima di venire si è sistemata i capelli ed ha fatto il make-up. Sono così felice per lei”.

La malattia di Lyme è un’infezione causata da batteri che vengono trasmessi da zecche infette. I sintomi includono dolore ai muscoli e alle articolazioni, febbre, malessere e stanchezza cronica. Nessuna cura contro è stata ancora trovata contro questa malattia, definita dal New York Times “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente negli Usa dopo l’Aids”.

Lo scorso anno, mamma Yolanda ha rivelato che anche Bella e suo fratello più giovane Anwar sono stati colpiti condizione. Del dramma che ha colpito la sua famiglia ne ha parlato recentemente anche Gigi, la sorella di Bella.