No, Dior non ha rimpiazzato Bella Hadid per le sue posizioni sulla Palestina

Bella Hadid, il suo segreto per una pelle radiosa

25 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Bella Hadid è una delle modelle più famose del pianeta. A non passare inosservato non è solo il suo fisico statuario ma anche la pelle del top model. Dietro una cute così perfetta c’è niente meno che la dottoressa Barbara Sturm, uno dei migliori dermatologi del mondo. Come si legge su Harpersbazaar.com, la sua clinica di Dusseldorf, in Germania, ha una lista d’attesa. Nella sua struttura i pazienti possono prendere parte a tutti i principali trattamenti anti-invecchiamento (iniettabili, laser, ecc.), Tra cui la famosa maschera facciale al sangue, amata anche da Victoria Beckham.

Tempo fa Bella Hadid aveva detto a Elle di non essere una fan dei trattamenti per il viso, ma forse non aveva ancor conosciuto quelli Sturm. “Non sono molto interessata ai trattamenti per il viso. Di solito faccio un massaggio perché le mie ossa mi fanno sempre male. E mi piace fare scrub per il corpo, solo per far sì che la settimana della moda venga cancellata”, aveva spiegato.

“Viaggio molto e spesso lavoro direttamente dopo l’atterraggio. Uso i consigli di mia madre, mantenendo la mia pelle al meglio più che posso. Quindi su un aereo mi lavo la faccia non appena salgo, ho tutti i miei sieri e la mia crema da notte. E poi mi addormento e lo faccio di nuovo quando mi sveglio”, ha rivelato a British Vogue. “Così quando scendo dall’aereo la mia faccia è ben riposata e idratata. E ho sempre un correttore con me, soprattutto quando sono super-stanca di portar via quelle borse scure sotto gli occhi”.

Bella è figlia di Mohamed Hadid, imprenditore di origini palestinesi, che è arrivato in America proprio come rifugiato. La madre della modella è Yolanda Hadid, personaggio televisivo, blogger e imprenditrice olandese naturalizzata statunitense, conosciuta principalmente per aver partecipato per 4 stagioni al reality show The Real Housewives of Beverly Hills. Bella è la sorella di un’altra famosa modella, Gigi Hadid. (Per approfondire Harpersbazaar.com).