Bella Hadid e il look sensuale alla Matrix

Bella Hadid e il look sensuale alla Matrix: la FOTO su Instagram

1 Giugno 2019 - di lbriotti

ROMA – Bella Hadid sfodera su Instagra un look davvero unico. Si tratta di un outfit decisamente ispirato al leggendario film del 1999 “Matrix”, ovviamente qui in versione sensuale.

L’abbigliamento della modella è composto da un corpetto in latex nero, una minigonna abbinata e una giacca oversize tutto rigorosamente sempre di colore nero, un paio di décolleté a punta e delle calze autoreggenti che sembrano essere strappate in più parti.

Pur non avendo prove effettive, il look sembra essere un omaggio alla pellicola. La conferma arriva anche dagli occhiali da sole minuscoli che hanno uno stile decisamente da primi anni 2000.

Non sappiamo in che occasione Bella abbia scelto di sfoderare questo look che è anche molto versatile, dato che potrebbe essere indossato per la notte di Halloween come per un incontro galante.

Di bella, ad aprile avevamo parlato per la sua pelle del viso radiosa. Dietro una cute così perfetta c’è niente meno che la dottoressa Barbara Sturm, uno dei migliori dermatologi del mondo. Come aveva scritto Harpersbazaar.com, la clinica di Dusseldorf, in Germania, della Sturm ha una lista d’attesa molto lunga. All’interno, i pazienti possono prendere parte a tutti i principali trattamenti anti-invecchiamento.

Tempo fa, Bella Hadid aveva detto a Elle di non essere una fan dei trattamenti per il viso, ma forse non aveva ancor conosciuto quelli Sturm. “Non sono molto interessata ai trattamenti per il viso. Di solito faccio un massaggio perché le mie ossa mi fanno sempre male. E mi piace fare scrub per il corpo, solo per far sì che la settimana della moda venga cancellata”, aveva spiegato.