Bella Hadid esagerata: top trasparente, si vede tutto FOTO

30 Agosto 2017 - di lbriotti

NEW YORK – Bella Hadid ha diffuso da poco una lieta notizia: al Victoria’s Secret Fashion Show che quest’anno si terrà a Shanghai ci sarà anche lei . Il perché sia stata scelta dal prestigioso marchio di lingerie californiano è spiegato da alcune foto pubblicate dal Daily Mail. Bella, 20 anni, circola per le strade di New York con un top trasparente che non copre affatto i suoi seni.

La Hadid è stata fotografata così a Manhattan lunedì 28 agosto. Il top color carne è abbinato con le scarpe dello stesso colore. A condire il tutto una gonna jeans del marchio Grlfrnd che costa circa 130 euro. In spalla, la bomba sexy ha uno zaino azzurro. Il look è condito poi da degli occhiali da sole, degli orecchini a cerchio d’oro e dai capelli legati dietro in una lunga treccia.

Lo scorso aprile, Bella Hadid ha confessato tutto il suo orgoglio nell’essere musulmana. Secondo quanto riportato dal sito americano Teen Vogue riportato in questo articolo, la super modella americana ha parlato per la prima volta della sua fede religiosa. Lo ha fatto come segno di protesta alle politiche di Trump, che ha temporaneamente vietato l’arrivo negli Usa di cittadini di sette paesi musulmani (Iraq, Iran, Yemen, Libia, Siria, Somalia e Siria).

Bella è figlia di Mohamed Hadid, imprenditore di origini palestinesi, che è arrivato in America proprio come rifugiato. L’uomo è molto religioso e tanto Bella quanto sua sorella Gigi sono cresciute in un ambiente familiare non estraneo alla religione. “Pregava sempre con noi, sono fiera di essere musulmana”, ha detto la top model del momento.  Un aspetto poco conosciuto della vita dell’indossatrice, che ora ha reso noto. Bella ha anche un fratello, Anwar, e due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana.