selena-gomez-the-weeknd-tornato-bella-hadid

Bella Hadid e The Weeknd tornano insieme? Misteriosa frase…

6 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Bella Hadid e The Weeknd tornano insieme? Ai più attenti non è sfuggita una frase scritta dalla modella a commento di una foto postata sulla sua pagina Instagram. Si tratta di uno scatto relativo all’ultima sfilata Victoria’s Secret, in cui la sorella di Gigi è stata una delle protagoniste assolute. “Grazie per essere il migliore e più incredibile performer del pianeta”, ha scritto taggando il rapper. Tanto è bastato a far sperare i fan della coppia di rivederli insieme. Merito anche del siparietto andato in scena durante lo show tra Bella e il suo ex fidanzano Abel Tesfaye (nome d’arte di The Weeknd). Lui è stato uno dei cantanti che si sono esibiti in passerella. Quando la sua ex, Bella Hadid, gli è passata davanti, i due si sono scambiati uno sguardo complice. La rottura non è mai stata confermata, ma neanche smentita. “Siamo buoni amici”, avrebbe dichiarato la modella alle sue amiche prima di partire per Parigi, dove si è tenuta la sfilata.

Gigi e Bella Hadid sono figlie dell’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata Van den Herik). Le due sorelle sono diventate famosissime quest’anno, al punto da oscurare la fama delle Kardashian.

“Non riesco a fare paragoni fra noi due, siamo troppo diverse – ha detto Bella al magazine Seventeen – La gente ama contrapporci e dire, ad esempio, chi delle due sia meglio e roba così, e a volte è difficile, perché le persone sanno essere davvero cattive. Ma io sono la sua più grande sostenitrice e lei è la mia, non siamo assolutamente in competizione”.

“Quello che la gente non sa di Gigi è che è una persona davvero divertente – ha specificato Bella – Ma può anche essere molto fastidiosa. Ad esempio, può mangiare tutto quello che vuole e non ingrassa mai”.