Bella Hadid e The Weeknd si baciano a Cannes: ritorno di fiamma

Bella Hadid difende una fotografa: VIDEO diventa virale

15 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Bella Hadid difende una fotografa allontanata a forza da un membro della security. Se poi è una donna il paparazzo, potete essere certi che la super modella è pronta a fermarsi per strada a soccorrerla. Quando un suo bodyguard ha messo le mani addosso a una fotografa, è subito intervenuta in sua difesa.

Hadid aveva appena lasciato lo show di Michael Kors alla New York Fashion Week e, come al solito, era inseguita da fotografi pronti a scattarle foto. Questo non ha impedito che si accorgesse del trattamento poco carino riservato alla donna che di fatto stava svolgendo solo il suo lavoro. In poche ore il video è diventato virale, soprattutto perché mostra il carattere umano della top model più ambita del momento.

Ricordiamo che Bella Hadid è la sorella di Gigi, altra super modella tra le più richieste del momento. Di quest’ultima Bella ha detto:

“Non riesco a fare paragoni fra noi due, siamo troppo diverse. La gente ama contrapporci e dire, ad esempio, chi delle due sia meglio e roba così, e a volte è difficile, perché le persone sanno essere davvero cattive. Ma io sono la sua più grande sostenitrice e lei è la mia, non siamo assolutamente in competizione”. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO IN CUI BELLA DIFENDE UNA FOTOGRAFA.