Bella Hadid, completo trasparente: lingerie in bella vista FOTO

Bella Hadid, completo trasparente: lingerie in bella vista FOTO

2 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Bella Hadid ha sfoggiato un altro dei suoi outfit impeccabili. La notte di Capodanno la super modella ha indossato un look estremamente sensuale: un completo maglia e pantalone completamente trasparente, con tanto di lingerie in bella vista. Un look che in poche possono permettersi e Bella è tra  queste. Il 2016 è stato un anno d’oro per la sorella di Gigi Hadid. Bella ha fatto il suo esordio sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show. Una catwalk indimenticabile, soprattutto perché era presente in veste di cantante ospite il suo ex fidanzato The Weeknd. I due si sono scambiati uno sguardo complice, che tuttavia non sembra aver portato a una loro riunificazione.

Bella Hadid da anni lotta contro malattia del Lyme. Il New York Times ha definito, quella di Lyme, “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente negli Usa dopo l’Aids”. La causa della malattia di Lyme è un batterio spiraliforme, che infesta le zecche. I luoghi nei quali è più facile contrarla sono le zone boscose e ricche di cervi. In Europa la malattia è comune in Austria, Slovenia, Repubblica Ceca e Slovacchia, in Italia è presente soprattutto nel Carso, nel Trentino e nella Liguria.

“Combatto contro la Lyme da due anni – si legge in una parte del post della sorella di Gigi Hadid -. Mi ha debilitato molto, impedendomi di andare a cavallo, a scuola e a lavoro. Tutte cose di cui sono fortemente appassionata. Il libro di mia madre mostra a tutti quelli che soffrono di Lyme che non sono soli. Noi crediamo in voi!”. Ci sono altre celebrities che soffrono della malattia di Lyme: nel 2013 anche Avril Lavigne aveva detto di essere affetta dalla stessa patologia. Di seguito le foto di Bella Hadid a Capodanno. (Instragram).