celebrity

Belen Rodriguez torna sposa per Alessandro Angelozzi FOTO

Belen Rodriguez torna sposa per Alessandro Angelozzi FOTO

MILANO – Belen Rodriguez torna sposa per Alessandro Angelozzi. La modella e showgirl interpreta in una serie di scatti di Joseph Cardo, la nuova collezione di abiti da sposa dello stilista. “Con Belen – rivela Angelozzi – ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea. È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. E Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni”.

La collezione A Tribute to Women è dunque un omaggio alle grandi donne della storia che prestano il loro nome agli abiti. A partire da Tecla, vestita da uomo per seguire San Paolo e i suoi insegnamenti, passando per Coco Chanel e la sua rivoluzione di stile e di costume. Gli abiti accarezzano la silhouette con tessuti di eterea leggerezza, primi fra tutti gli impalpabili chiffon e il tulle. Ricami preziosi ed esclusivi pizzi francesi esaltano la sensualità delle linee.

Belen Rodriguez ha già indossato l’abito bianco nella vita, per il suo matrimonio con Stefano De Martino. I due sono convolati a nozze nel 2013. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. Nel 2015 si sono separati e attualmente hanno entrambi nuovi compagni. Belen è legata al motociclista Andrea Iannone, mentre il ballerino ha una storia con la stilista Gilda Ambrosio. I due non hanno mai ufficializzato la loro relazione, ma sembra che ormai siano inseparabili.

“Se Stefano è innamorato, sono felice. Io tifo sempre per l’amore” ha reso noto la showgirl. “(…) Ci ho provato davvero tanto – ha detto a Maurizio Costanzo Belen –  E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.