Belen Rodrigue, vestito a Pequenos Gigantes: top e tacchi FOTO

Belen Rodriguez, vestito a Pequenos Gigantes: top e tacchi FOTO

4 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez, vestito a Pequenos Gigantes: top e tacchi FOTO. Anche per la terza puntata di Pequenos Gigante (ovvero Piccoli Giganti) Belen Rodriguez ha scelto un completo Moschino. Questa volta, la showgirl ha optato per un paio di pantaloni modello capri a vita alta color giallo limone, un top cortissimo a fantasia che lascia scoperto il suo ventre tonico e piatto e super tacchi blu. Che dire, anche questa volta Belen è perfetta, con un stile frizzante, allegro e divertente, in linea con il mood del programma di Canale 5 che vede come protagonisti i bambini.

Le prime due puntate del programma hanno avuto un discreto successo, complici non solo i personaggi della giuria, simpatici e divertenti (Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner, protagonista del Segreto) ma anche e soprattutto i bimbi, di una allegria e simpatia disarmanti. Basti pensare al piccolo Giorgio che sta letteralmente facendo impazzire il pubblico da casa. Gli ospiti di questa terza puntata saranno la cantante Giusy Ferreri Luca Laurenti, che dopo il successo avuto con gli indovinelli durante la seconda puntata, torna a far ridere pubblico e piccini. Luca Laurenti, tra l’altro, tra pochi giorni tornerà nuovamente al timone di Ciao Darwin 7 assieme al conduttore Paolo Bonolis. Nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni Belen Rodriguez, mamma del piccolo Santiago De Martino (che non partecipa al talent, ma è sempre dietro le quinte con lei) ha spiegato come funziona il programma. Queste le sue parole:

“È un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento, ma fanno morire dal ridere. Ci saranno cinque squadre, con altrettanti capitani, che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo, e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo, e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino”.

Per quel che riguarda la sua conduzione “in solitaria”, Belen spiega: “Già, prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita. Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempie la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai”.