Belen Rodriguez supporta i fratelli al GF: "Siete la cosa più bella"

Belen Rodriguez supporta i fratelli al GF: “Siete la cosa più bella”

19 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Belen Rodriguez supporta i fratelli Jeremias e Cecilia che sono all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha un rapporto speciale con entrambi e non è riuscita a trattaenere l’emozione quando ha visto i due commuoversi in diretta dopo che si era parlato del loro nonno, venuto a mancare prima delle nozze della sorella maggiore. E’ stato proprio Jeremias a raccontare come sono andate le cose:Il ricordo fa ancora male a Jeremias:

“Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre”.

“Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi”, come riporta Libero.

“Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!……. #mimancatecositanto”, ha scritto Belen, che almeno per il momento, ha deciso di non presentarsi in studio. Insieme a lei il fidanzato. Andrea Iannone. Si parlava di una possibile crisi, smentita poi dai fatti. La coppia è infatti più serena e felice che mai.