Categorie
celebrity

Belen Rodriguez sposa Iannone? Lei smentisce: “Non è vero”

MILANO – Belen Rodriguez sposa Andrea Iannone? Lei smentisce nel corso di un’intervista con Tgcom24: “Non è vero. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento“. La showgirl argentina e il motociclista non convoleranno a nozze, almeno per il momento. Andrea è l’uomo che ha conquistato il cuore di Belen dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, insieme al quale ha un figlio, Santiago, che oggi ha 4 anni. Il ballerino di Amici non ha ancora trovato la sua nuova anima gemella, sebbene sia stato fotografato al fianco di altre donne nel corso di questi anni.

Che cos’ha di speciale il suo Andrea? Belen Rodriguez lo aveva spiegato in una precedente intervista con il settimanale Chi:

“Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

La showgirl argentina ha rivelato dettagli inediti della fine del suo matrimonio durante un’intervista con Maurizio Costanzo. E’ stato Stefano a lasciarla e non viceversa, come molti pensavano.

“(…) Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.