Categorie
celebrity

Belen Rodriguez si appella alle mamme italiane. Ecco perché…

MILANO – Belen Rodriguez si appella alle mamme italiane. Il motivo? Il suo bimbo, Santiago, ha il vizio di dormire sotto il tavolo. A rivelarlo è proprio la showgirl attraverso il suo profilo Instagram in cui ha pubblicato una foto del piccolo mentre è accucciato sotto un tavolo della sua casa, accompagnato dal seguente commento: “Mamme aiuto!!!!! Anche a voi succede???….. Ma è normale che questi nani si addormentino sotto i tavoli nel salotto? #lomangio!!!!!!”.

Dando un’occhiata ai commenti lasciati dai fan, sembra proprio che il problema sia piuttosto comune tra i coetanei di Santiago, anche se forse è esagerato chiamarlo “problema”.

“Anche le mie scriccioline facevano così mentre stavano giocando non le sentivo più e si erano addormentate o sotto il tavolo o ai piedi del salotto”, scrive una follower della Rodriguez. “I bimbi più curiosi e intelligenti non vogliono mai andare a letto e quando sono stremati si addormentano ovunque!!”, commenta un’altra.

Belen è nata a in Argentina, a Buenos Aires. Suo padre è Gustavo Rodríguez, che ha origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Belén ha una sorella minore Cecilia, diventata ormai anche lei famosa in Italia come modella e starlette della tv dopo aver partecipato al reality show l’”Isola dei Famosi” e un fratello, Geremia. Da qualche mese la famiglia si è trasferita a Milano, dove la Belen vive. La showgirl è sposata con Stefano De Martino, conosciuto durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece a il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. Di seguito la foto pubblicata da Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.