celebrity

“Belen Rodriguez mi piace da pazzi”: ecco chi lo dice

"Belen Rodriguez mi piace da pazzi": ecco chi lo dice

“Mi sarei fidanzato volentieri con Belen Rodriguez, mi è simpatica e canta e si muove benissimo. Quelle che la criticano sono una valanga sciacquette raccomandate e iper amate dalla critica  e non hanno un quarto del suo talento. Mi piace da pazzi”. Secondo quanto riportato da Fanpage, a dirlo è Luca Barbareschi nel programma “I Radioattivi” su Radio Club 91.

L’attore, 59 anni, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni a tutto tondo, dalla politica al teatro. Si è detto disincantato ormai nei confronti della politica, che ha deciso di abbandonare dopo aver militato prima nel Popolo della Libertà e poi in Futuro e Libertà. Il 4 marzo 2013 ha cessato il mandato parlamentare. Queste le sue parole:

“Non farò mai più politica nella mia vita. Ho il marchio dell’infamia di non aver fatto politica a sinistra perché se l’avessi fatto a sinistra sarei l’eroe nazionale per quello che ho fatto: la legge sulla pedofilia, la legge sul Tax credit che ha concesso 180 milioni di euro al cinema italiano, e altre. Ma averlo fatto a destra è stato come avere una malattia infettiva. Detto questo sono orgoglioso di quello che ho fatto ma ho capito che la strana commistione tra creatività e potere è inconciliabile: o sei un uomo di potere puoi fare politica ma io amo mettermi la parrucca in testa e fare il clown”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Luca Barbareschi è stato sposato con Patrizia Fachini, dalla quale ha avuto le figlie Beatrice, Eleonora e Angelica. Successivamente è stato compagno per 7 anni dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere. Attualmente è legato ad Elena Monorchio dalla quale ha avuto due figli, Maddalena e Francesco Saverio. Di seguito una gallery dedicata a Belen Rodriguez.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.