Belen Rodriguez maleducata 3 volte: liti, fumo, dito medio e...

Belen Rodriguez maleducata 3 volte: liti, fumo, dito medio e…

17 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

MILANO – Belen Rodriguez maleducata 3 volte: liti, fumo, dito medio e… in 4 su una Smart. Belen, ma che succede? Novella2000 ha pubblicato un articolo che non fa certo onore all’eleganza della soubrette argentina. Secondo quanto raccontato dal noto settimanale di gossip, infatti, Belen avrebbe recentemente festeggiato il compleanno della madre Veronica al Ricci, il locale di Milano di cui è co-proprietaria insieme a Joe Bastianich. Stando però a ciò che si legge su Novella2000 la soubrette non sembra essersi contraddistinta per grazia ed eleganza: prima si sarebbe accesa una vistosa sigaretta proprio dentro al locale, poi avrebbe litigato con i “vicini di tavolo” che non devono aver gradito il fumo e l’eccessivo chiasso procurato dalla famiglia al completo. Scrive il magazine:

“Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di mamma Veronica nel suo locale, il Ricci. Presente tutta la famiglia ma al centro delle loro attenzioni c’è sempre suo figlio Santiago, che purtroppo ha dovuto respirare il fumo passivo di tutte le sigarette degli ospiti”.

“Belen e famiglia festeggiano al Ricci ma alcuni clienti sembrano avere da ridire, forse infastiditi per il troppo chiasso e per l’eccessivo fumo delle sigarette. Ne nasce una discussione, che Enrico de Martino, papà di Stefano, cerca di placare. Ma l’intervento di belen non fa altro che peggiorare la situazione. L’argentina, che non è certo una che le manda a dire, sa il fatto suo e non si lascia intimorire da nessuno”.

Ma lo show di Belen non finisce qui perché non solo appena vede i fotografi di Novella2000 risponde con un eloquente dito medio alzato, ma a fine serata -quando l’allegra famiglia decide di andare via- Belen sale su una macchina modello Smart, notoriamente per 2 passeggeri… insieme ad altre 3 persone. Come? “3 davanti -scrive Novella2000- e 1 dietro, nel bagagliaio”. Che dire, un vero e proprio disastro di galateo comportamentale. Foto: Novella2000.