Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: FOTO

13 Aprile 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. Il settimanale Chi ha fotografato la coppia, che mesi fa aveva annunciato la separazione, insieme in un bellissimo giardino per festeggiare i 3 anni del figlio Santiago insieme a parenti e amici. In realtà non si è alcuna certezza che si tratti di un ritorno di fiamma tra i due, nonostante Chi titoli: “Siamo di nuovo una famiglia”. Come ogni genitore separato, Belen e Stefano si trovano a condividere dei momenti insieme per il bene del figlio. Eppure non è escluso che i due stiano provando a ricucire il loro rapporto. Già qualche settimana fa lo stesso Chi si chiedeva se non fosse cambiato qualcosa riferendo di incontri più frequenti e lunghi. Solo per il figlio Santiago o c’è dell’altro? Ufficialmente sia la showgirl argentina sia il ballerino di “Amici” si dichiarano single.

Eppure si vedono piuttosto spesso, e forse non si tratta solo di dovere da genitori. Come rivela “Chi”, lo scorso 30 marzo Belen Rodriguez è andata da sola a Roma, dove De Martino passa la maggior parte della settimana per il suo lavoro nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Belen è stata fotografata con le buste della spesa e i fiori freschi. Il secondo incontro, invece, sarebbe avvenuto domenica 3 aprile a Milano, nel nuovo appartamento del ballerino.

Alle 14:30 Belen è arrivata ed è rimasta lì fino a sera. Eppure solo qualche settimana fa in televisione, a “Che tempo che fa”, la showgirl aveva definito per la prima volta pubblicamente De Martino “il mio ex marito”. E lui, Stefano De Martino, in una intervista al settimanale Nuovo aveva rincarato la dose: “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice ‘Nun se po’ apparà”. Per togliere ogni dubbio aveva aggiunto, rivolto al giornalista: “Mi sta chiedendo se sono single? Sì, lo sono”. Del resto anche la showgirl argentina di recente aveva affermato: “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”. E poi, sempre ospite di Fabio Fazio, aveva aggiunto: “Io non sono molto corteggiata. Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”. Al momento nessuno dei due, insomma, pare avere qualcun altro per la testa. Non Belen, e nemmeno De Martino, che passa le giornate in palestra a scolpire il suo fisico: “Mi devo allenare, ho le prove di Amici”, spiega. E aggiunge: “Senza la danza non potrei vivere”.