Belen Rodriguez e Cecilia? Dopo la rottura con De Martino...

Belen Rodriguez e Cecilia? Dopo la rottura con De Martino…

8 Aprile 2016 - di aavico

ROMA – Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sempre più lontane. Dopo la rottura con Stefano De Martino infatti le due non si vedono quasi mai insieme. Dal momento in cui è stata annunciata la separazione le due posano sempre meno insieme sui social. L’ex compagna del ballerino frequenta le amiche di sempre, Cecilia il fidanzato Francesco Monte.

Strano vederle così separate, con la piccolina di casa Rodriguez che è sempre stata molto coccolata dalla sua bellissima sorella maggiore. Con lei ora quotidianamente ci sono il figlio Santiago – dal quale si è separata solo durante le feste, perché il piccolo passasse il Natale con Stefano – e la madre Veronica, che l’appoggia e la sostiene in ogni sua scelta. Cecilia, invece, trascorre la maggior quantità di tempo possibile con Francesco Monte, il suo fidanzato.

Inoltre, come ci ricorda anche Fanpage:

In questa fase tanto complessa della sua vita, Belén ha scelto di circondarsi delle sue amiche. Con lei c’è il suo entourage e, sempre, Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello. Anche il Capodanno 2016 la Rodriguez lo ha trascorso con le sue “Spice” e a loro ha dedicato il suo ultimo brindisi. “Vi amo” scrive la showgirl sui social nelle didascalie  che accompagnano le foto in cui compaiono anche le sue amiche del cuore (ma quasi mai la sorella). Anche Antonia Achille, come Patrizia, è una presenza fissa nella vita di Belén, una donna che la sta accompagnando lungo questo percorso accidentato, senza il marito Stefano. L’ultima foto con Cecilia postata su Instagram risale a più di due mesi fa.