Belen Rodriguez al karaoke: canta canzone di Rosana VIDEO

Belen Rodriguez al karaoke: canta canzone di Rosana VIDEO

19 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez continua a dare prova delle sue doti artistiche. La showgirl ha postato sulla sua pagina Facebook un video della sua ultima performance canora al Ricci, il locale che ha aperto a Milano da pochi mesi. Solo lo scorso venerdì si era improvvisata cameriera, servendo ai tavoli. Due giorni dopo decide invece di stupire la sua clientela con la sua voce calda e intonata. La musica è infatti una delle grandi passioni della Rodriguez, sebbene ad essere apprezzato dai fan sia soprattutto il suo aspetto fisico. Già durante il Festival di Sanremo nel 2012 Belen trovò il coraggio di esibirsi con la chitarra insieme al padre Gustavo, proponendosi in una nuova veste rispetto a quella che gli italiani erano abituati a conoscere. Nella sua ultima esibizione Belen canta una canzone di Rosana, cantautrice spagnola, come rivelato da lei stessa nel post:

“Ragazzi è arrivato il momento karaoke!!!!! Se qualcuno non riesce a dormire vi mando al letto io con una dolce canzone di rosana che fa così…… Mamma come sono romantica!!!!”.

La showgirl aveva già pubblicato un video in cui cantava a casa. In quel caso si trattava di “Usted No Sabe lo Que Es El Amor” di Alexandre Pires. Anche il quel caso la performance fu particolarmente apprezzata dai suoi fan. Ricordiamo inoltre che la Rodriguez ha anche cantato la canzone della colonna sonora del film “Non c’è due senza te”. Il brano era stato scritto e arrangiato da Fortunato Zampaglione, registrato a Milano alle Officine Meccaniche da Giuseppe Salvadori, mixato agli Electric Lady Studio di NY da Michael Brauer (John Mayer, Coldplay multi grammy winner) ed infine masterizzato allo Sterling da Joe la Porta. Di seguito il video dell’ultima esibizione di Belen Rodriguez.

Ragazzi è arrivato il momento karaoke!!!!! Se qualcuno non riesce a dormire vi mando al letto io con una dolce canzone…