famiglia Beckham

David e Victoria Beckham: vacanze di Natale da 300 mila euro

28 Dicembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Vacanze di Natale alle Maldive… per un totale di 300 mila euro. Non è il nuovo cinepanettone ma è la vacanza che si concederà la famiglia Beckham. In fondo che David, Victoria e figlioletti non abbiano mai sofferto la crisi è cosa già nota, così mentre il mondo intero è intento a fare i conti per arrivare a fine mese, i Beckham si godono il loro patrimonio, decidendo di trascorrere queste vacanze di Natale alle Maldive con i figli (Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e l’ultima arrivata Harper Seven) per la modica cifra di circa 250mila sterline (306mila euro).

È infatti questa la somma che il calciatore e sua moglie devono sborsare per trascorrere 11 notti nel lussuoso resort “One & Only Reethi Rah”: una struttura che dispone di 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e un idrovolante privato.

Certo, i coniugi più glamour del fashion system non possono mica arrivare secondi, così, secondo quanto riporta il Sunday Times, la suite che si sono riservati sarebbe la più costosa (8mila 600 sterline a notte), e a questa andrebbero aggiunte le altre 3 suite prenotate per la famiglia (circa 3mila 700 sterline a notte).

A tali spese vanno aggiunte quelle per i pasti: circa 150 sterline al giorno.

Che dire, una bella vacanzetta!