Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi in segreto a Windsor

Beatrice di York è già una “matrigna fantastica”: lo dice…

4 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Beatrice di York è già una “matrigna fantastica” con il figlio del futuro marito, Edoardo Mapelli Mozzi. L’imprenditore di origini italiane è padre di un bambino di due anni, Christopher Woolf, avuto dalla sua ex fidanzata Dara Huang, 37 anni. Tra la figlia di Sarah Ferguson e il figlio dell’immobiliarista i rapporti sembrano ottimi, come ha riferito un’amica di Beatrice a People, citata dal Daily Mail.

“Edo è senza dubbio uno dei migliori papà, è così coinvolto e Beatrice sta già dimostrando di essere una fantastica matrigna”, ha riportato la rivista. Ha aggiunto: “Sono stati in vacanza in famiglia insieme [con suo figlio]. Sono davvero felici”. La scorsa settimana la coppia ha reso noto il fidanzamento ufficiale e le nozze saranno celebrate nel 2020.

Si sa che l’imprenditore viveva ancora con Dara quando lui e Beatrice, che sono amici di famiglia da molto tempo, hanno iniziato a frequentarsi, sebbene la coppia fosse separata. Un amico di famiglia ha detto che Edo e Dara si erano separati sei mesi prima che lui si incontrasse con Beatrice nell’ottobre 2018. Sembra che Edo, Beatrice e Dara siano uniti nel voler il meglio per Christopher. La scorsa settimana, Dara ha dichiarato a MailOnline: “Desidero il meglio per Edo e Beatrice e non vedo l’ora di unire le nostre famiglie”. A quanto pare dunque, tra i due ex non ci sono e saranno rancori reciproci.

In occasione dell’engagement, i futuri sposi hanno fatto sapere: “Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie del nostro recente impegno. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci davvero. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci consentirà di mantenerci in una posizione importante per gli anni a venire, pieni di amore e felicità”.