Beatrice Valli e Marco Fantini sulla passerella di Dolce e Gabbana

Beatrice Valli e Marco Fantini sulla passerella di Dolce e Gabbana

24 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Beatrice Valli e Marco Fantini sfilano per Dolce e Gabbana in occasione della settimana della moda milanese. In scena al Metropol una collezione che celebra il Dna della griffe mandando in passerella famiglie e coppie di ogni tipo: madre e figlia, nonna e nipote, marito e moglie, ragazza e ragazza. Una proposta per tutte le età e tutte le taglie, con modelle curvy come Ashley Graham. Da Monica Bellucci a Carla Bruni, tante le celebrities in passerella.

Ma i due stilisti hanno dato spazio anche agli influencer. In rappresentanza della categoria Beatrice Valli, ex volto noto del programma Uomini e Donne, che ha sfilato mano nella mano con il suo compagno, conosciuto durante il programma. Beatrice è mamma di Alessandro, il figlio avuto dal calciatore della Reggiana Nicolas Bovi e di Bianca, nata dalla relazione con Fantini. Nel corso di un’intervista con Il giornale di Puglia, la neomamma aveva parlato del loro amore, nato a Uomini e Donne:

“L’amore in tv come esperienza mia. Non perché volessi trovare l’amore vero e proprio. Ci ho creduto nell’amore con Marco dopo un mese di programma.. l’inizio era solo un gioco e una esperienza mia. Come donna e come lezione di vita magari”.

I due non erano però gli unici influencer. C’era anche la coppia Mariano di Vaio e ed Eleonora Brunacci, che vantano milioni di follower su Instagram. Una sfilata faraonica – 150 le uscite – aperta dal suono delle campane e da una processione, con donne in abiti e completi di pizzo nero, non senza borsetta in una mano e cero devozionale, più una chiusura in allegria sulle note di ‘Funiculì Funiculà’, canzone che racconta il Dna della maison, stampigliato a grandi lettere sull’invito e sul set dello show.