Beatrice Valli mamma bis: è nata figlia Bianca

Beatrice Valli mamma bis: è nata figlia Bianca

30 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MODENA – Beatrice Valli mamma bis: è nata la figlia Bianca. La fashion blogger e il suo compagno, Marco Fantini, sono diventati genitori. “Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili”, ha scritto la neo mamma. Il padre della piccola ha pubblicato subito una dedica sui social per la nuova arrivata:

“Un bel giorno ti accorgi che esisti che sei parte del mondo anche tu non per tua volontà e ti chiedi chissà siamo qui per volere di chi? poi un raggio di sole ti abbraccia i tuoi occhi si tingon di blu e ti basta così ogni dubbio va via e i perché non esistono più è una giostra che va questa vita che gira insieme a noi e non si ferma mai e ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore che fine non ha. BENVENUTA BIANCA”.

Beatrice è già mamma di Alessandro, il figlio avuto dal calciatore della Reggiana Nicolas Bovi. Da anni il suo cuore è perà batte per Marco. Nel corso di un’intervista con Il giornale di Puglia, la neomamma ha parlato del loro amore, nato a Uomini e Donne:

“L’amore in tv come esperienza mia. Non perché volessi trovare l’amore vero e proprio. Ci ho creduto nell’amore con Marco dopo un mese di programma.. l’inizio era solo un gioco e una esperienza mia. Come donna e come lezione di vita magari”.

Non c’è giorno che passi dove una foto non racconta la loro storia:

“Credo che ci sia sicuramente poca privacy tra di noi ma – ha detto Beatrice –  come dicono giornali, siti internet e social, se sei un personaggio un minimo conosciuto la privacy non la puoi avere. A noi piace postare i nostri momenti insieme e la nostra vita sui social, ci diverte e ci piace far capire alla gente chi siamo e soprattutto che siamo persone come loro (…)”.