Beatrice Valli e Marcello Sacchetta: che intesa...FOTO

Beatrice Valli e Marcello Sacchetta: che intesa…FOTO

4 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Beatrice Valli e Marcello Sacchetta: che intesa…Sono due dei co-conduttori del Coca Cola Summer Festival 2016, in onda ogni lunedì di luglio su canale 5. Sembra che tra i due ci sia solo un’amicizia, tuttavia è innegabile che insieme formerebbero una bella coppia. Lei si è lasciata alle spalle la storia con Marco Fantini, conosciuto a Uomini e Donne. Quanto a Marcello, uno dei ballerini del corpo di ballo del talent Amici, i rumors lo vogliono vicino a Giulia Pauselli, ex di Stefano De Martino, ballerina nel corpo di ballo di Ciao Darwin. In questi ultimi giorni si è parlato anche di un flirt tra Beatrice Valli e Stefano De Martino, ma lei ha subito smentito tramite social scrivendo: “Mi dispiace ma queste voci sono fondate sul nulla”.

Beatrice Valli è una delle it-girl italiane più seguite sui social network, soprattutto Instagram, dove ama condividere foto delle sua vita privata, nonché numerosi look da cui prendere spunto per essere sempre al top. Per chi non lo sapesse, la Valli e la sorella si Ludovica, una delle protagoniste del docu reality Temptation island, dove è andata per mettere alla prova il suo rapporto con il fidanzato fabio Ferrara, conosciuto sempre a U&D.

Poiché il Coca Cola Summer Festival è registrato, è possibile già sapere chi è che ha trionfato nella competizione canora finale. E’ stato il 19enne dj e produttore francese Kungs, con This Girl. Delusione per il superfavorito Alvaro Soler con il tormentone estivo Sofia, che l’anno scorso aveva primeggiato con El mismo sol. Kungs (il cui vero nome è Valentin Brunel) si è aggiudicato sia la serata che l’intera manifestazione e il video del brano vola oltre le 20 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nella categoria dei giovani ha trionfato Irama con Tornerai Da Me. Irama si era già fatto notare tra le Nuove Proposte di Sanremo a febbraio. Di seguito le foto di Beatrice Valli e Marcello Sacchetta.