Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis: è nato Francesco Carlo Albert

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis: è nato Francesco Carlo Albert

23 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis: è nato Francesco Carlo Albert. Il bambino è nato a Monte Carlo il 21 maggio scorso. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’annuncio della nascita è arrivato tramite un comunicato diffuso dalle due nonne del neonato: “Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la Contessa Paola Marzotto hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipote, avvenuta il 21 maggio. Si chiama Francesco Carlo Albert”. Dopo Stefano Ercole, Pierre e la moglie stringono tra le loro braccia un altro maschietto.

Questo è un anno particolarmente lieto per i reali monegaschi. Anche la bella Charlotte Casiraghi sarebbe in dolce attesa per la seconda volta.  Attualmente la figlia di Carolina di Monaco ha una relazione con Dimitri Rassam e dovrebbero presto convolare a nozze. I due hanno molto in comune. Sono già genitori. Lei di Raphael, il figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche Dimitri è padre di una bambina, nata dal matrimonio con la modella Masha Novoselova.

Per nonna Carolina di Monaco si tratta del sesto nipote dopo Sasha, India e Max, avuti dal primogenito Andrea, Stefano Ercole figlio di Pierre e Raphael, figlio di Charlotte, che in agosto dovrebbe dare alla luce il suo secondogenito.